Giovedi' 25 Aprile 2024

Un Cane incontra il suo gemello e lo fa adottare

  • Pubblicato il:  07/10/2020

Immaginate di camminare per strada e di incontrare una persona identica a voi. Cosa fareste? E' quello che è successo a Rogue, un cane. Guardate che bella storia!


Due anime gemelle

Bethany Coleman, la proprietaria di Rogue, era uscita con il suo cucciolo per fare una passeggiata al mercato locale quando, all'improvviso, incontra un'associazione animalista che aveva alcuni cani per l'adozione. Bethany fu colpita dalla grande somi

glianza fisica di uno dei cani con la sua cucciola.


Non aveva intenzione di adottare un altro animale, anche perchè il suo compagno ma non voleva altri animali in casa. Avevano già Rogue e due gatti più grandi. Tuttavia, non poteva farci niente... aveva preso proprio una cotta!

Ha iniziato a compilare i moduli per l'adozione e quando ha visto entrambi i cani giocare insieme si è convinta al 100% che stava facendo la cosa giusta.

Una volta a casa, Beast, il nome della nuova arrivata, ha iniziato a marcare il territorio, ma il piccolo Rogue ha messo da subito le "cose in chiaro"! L'armonia in casa tra esseri umani, cani e gatti arriva solo dopo un mese, ma alla fine sono diventati una famiglia perfetta.

Rogue and Beast condividono gli stessi giocattoli, ma capita spesso che alla fine uno ruba il giocattolo dall'altro. È il loro modo per divertirsi!

Ora, questa grande famiglia vive alle Hawaii, dove i due pelosi giocano sulla sabbia e e in riva al mare. I proprietari hanno persino comprato giubbotti di salvataggio per cani e hanno intenzione di insegnargli a surfare!

Indubbiamente, una bellissima storia in cui un cane ha avuto una seconda possibilità grazie al suo gemello... fisico e anima.

Attenzione !! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Ultimi Articoli