Domenica 24 Maggio 2020

Guarda il video: Video commovente di un bambino paralizzato guarito grazie al suo Cane

Questa è l’incredibile storia di Caleb Howard, Aveva appena 6 anni quando in un incidente fatale, con scontro frontale con un’altra macchina,ha lasciato questo povero bimbo con le ossa rotte e un trauma cranico. I suoi genitori straziati di tutto questo che era accaduto al loro bambino non erano sicuri di quanto velocemente sarebbe stato in grado di recuperare o se si sarebbe più ripreso dopo quel bruttissimo incidente e quindi si erano arresi al idea che Caleb un giorno sarebbe stato uguale a prima del incidente.
I suoi genitori non avevano più speranza, ma un giorno, è stato suggerito a loro di introdurrere nella vita di Caleb ad interagire con lui un cane di nome Colonnello. E’ una sorta di terapia con gli animali. Dopo che colonnello è entrato nella vita di Caleb tutto è cambiato per il meglio.Nel video qui sotto vedrete tutto il percorso che hanno fatto insieme Caleb e Colonnello. Vedrete una spinta immediata e una consapevolezza immediata di caleb, e come questo rapporto ha segnato un punto di svolta per la famiglia di Caleb.
Lui ha imparato ad ottenere il controllo delle mani giocando e accarezzando il cane. Ha guadagnato la mobilità facendo brevi passeggiate con il cane.
Questo incredibile incontro tra Caleb e Colonnello è stato un vero miracolo.
Chi avrebbe mai pensato che questo cane molto speciale potrebbe essere la chiave per il recupero di Caleb?
Questa storia commovente ci dimostra il potere degli animali che hanno su di noi sopratutto nei bambini.

Condividi questo Video su:
-->