Giovedi' 28 Marzo 2024

Cane salva bambina di 2 anni dispersa

  • Pubblicato il:  07/10/2020

Foto Cane salva bambina di 2 anni dispersa

Accade in Spagna, dove la Guardia Civile Spagnola è riuscita a trovare una bambina di soli 2 anni scomparsa nella città di Gil-García (Avila). La bambina, per cause ancora incerte, era scomparsa da 7 ore ed è stata trovata dalla polizia sana e salva, tranne qualche piccolo graffio.



Durante tutto questo tempo, il cane di famiglia non si è separato da lei, e per proteggerla e riscaldarla la copriva con il suo corpo.

Così è stata trovata dagli agenti, insieme al suo fedele cane, in una montagna vicino al luogo dove era scomparsa. Il cane, quando ha sentito che i gruppi di ricerca si avvicinavano, ha iniziato ad abbaiare permettendo di individuare la bimba.

Grazie alla ricerca della polizia spagnola, agli sforzi dei suoi genitori e alla protezione del suo "angelo a quattro zampe", questa storia ha avuto un lieto fine e senza conseguenze per la piccola.

Attenzione !! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Ultimi Articoli