Giovedi' 25 Aprile 2024

Occhiali per Cani: da sole o da vista?

  • Pubblicato il:  07/10/2020

Occhiali per cani. Occhiali da sole, da vista, protettivi, con lenti scure per cani ciechi. Il vostro cane sbatte o ha problemi di vista? Chiude spesso gli occhi perchè gli dà fastidio la luce del sole? O avete un cagnolino a cui piace stare al passo con la moda?


Occhiali correttivi

La maggior parte dei cani con problemi di vista impara ad adattarsi in fretta. I loro proprietari dovrebbero evitare di spostare mobili o apportare modifiche drastiche alla casa che possono confondere un cane con problemi di vista.

I cani che perdono la vista possono spaventarsi facilmente e potrebbero essere più inclini a mordere se non identificano bene i loro amici umani Gestire questa disabilità del cane può essere difficile e persino frustrante, ma con un paio di Doggles è possibile porre fine a tale stress.

Un oftalmologo veterinario, attraverso lo studio dell'anatomia dell'occhio, può determinare che tipo di occhiale ha bisogno il cane. La prescrizione viene inviata a Doggles, dove vengono fabbricati gli occhiali, spesso con un costo inferiore ai 100 dollari.

Doggles restituisce la vista a molti cani, tra cui quelli che hanno avuto un declino naturale della qualità della loro vista e cani con la cataratta.

Occhiali da sole

Gli occhi di alcuni cani sono particolarmente sensibili alla luce del sole. Potrebbero strizzare gli occhi, piagnucolare o lacrimare sono esposti al sole. Un paio di occhiali da sole per filtrare la luce UV può aiutare questi cani a sentirsi a proprio agio quando sono all'aperto.

Le montature e le lenti da sole Doggles sono disponibili in vari colori e stili, e potete coordinarli a secondo della personalità del vostro cane.

Occhiali protettivi

Esistono anche occhiali che possono essere utilizzati come protezione per gli occhi per quei cani che viaggiano in auto o in moto. L'occhio non protetto di questi avventurosi passeggeri può essere soggetto a piccole lesioni causate da polvere e detriti.

Il vostro cane non sarà solo bello con un paio di Doggles, ma anche molto più protetto. Protective Doggles protegge anche gli occhi dei cani poliziotto, cani da ricerca e da salvataggio, e cani militari.


Occhiali per cani ciechi

I cani ciechi possono indossare le lenti opache nere, simili agli occhiali che spesso indossano le persone cieche. Questi occhiali indicano agli estranei che il cane non è in grado di vedere, il che dovrebbe metterli in guardia di non avvicinarsi per evitare spiacevoli reazioni.

Questi occhiali servono anche come protezione per gli occhi per i cani ciechi o per quelli che hanno subito di recente un intervento chirurgico agli occhi. In generale, hanno la funzione di proteggere gli occhi del cane dagli urti, dai detriti e dalla luce.

Come sono fatti gli occhiali per Cani?

Gli occhiali Doggles sono comodi e resistenti, progettati per i cani attivi. Sono flessibili e possono adattarsi a qualsiasi forma del viso. Due cinturini morbidi e regolabili mantengono l'occhiale sempre in posizione, anche durante il gioco.

Un cinturino gira dietro la testa del cane, mentre l'altro si piega sotto il suo mento. Sono resistenti agli urti e anti-appannamento, proteggendo i cani dai detriti e dalla luce UV. Gli occhiali sono disponibili in varie misure.

Attenzione !! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Ultimi Articoli