Martedi' 24 Aprile 2018

Occhiali per Cani: da sole o da vista?

  • Pubblicato il:  06/02/2018

Occhiali per cani. Occhiali da sole, da vista, protettivi, con lenti scure per cani ciechi. Il vostro cane sbatte o ha problemi di vista? Chiude spesso gli occhi perchè gli dà fastidio la luce del sole? O avete un cagnolino a cui piace stare al passo con la moda?

Collegamenti sponsorizzati

Occhiali correttivi

La maggior parte dei cani con problemi di vista impara ad adattarsi in fretta. I loro proprietari dovrebbero evitare di spostare mobili o apportare modifiche drastiche alla casa che possono confondere un cane con problemi di vista.

I cani che perdono la vista possono spaventarsi facilmente e potrebbero essere più inclini a mordere se non identificano bene i loro amici umani Gestire questa disabilità del cane può essere difficile e persino frustrante, ma con un paio di Doggles è possibile porre fine a tale stress.

Un oftalmologo veterinario, attraverso lo studio dell'anatomia dell'occhio, può determinare che tipo di occhiale ha bisogno il cane. La prescrizione viene inviata a Doggles, dove vengono fabbricati gli occhiali, spesso con un costo inferiore ai 100 dollari.

Doggles restituisce la vista a molti cani, tra cui quelli che hanno avuto un declino naturale della qualità della loro vista e cani con la cataratta.

Clicca per ingrandire le foto
Collegamenti sponsorizzati

Occhiali da sole

Gli occhi di alcuni cani sono particolarmente sensibili alla luce del sole. Potrebbero strizzare gli occhi, piagnucolare o lacrimare sono esposti al sole. Un paio di occhiali da sole per filtrare la luce UV può aiutare questi cani a sentirsi a proprio agio quando sono all'aperto.

Le montature e le lenti da sole Doggles sono disponibili in vari colori e stili, e potete coordinarli a secondo della personalità del vostro cane.

Occhiali protettivi

Esistono anche occhiali che possono essere utilizzati come protezione per gli occhi per quei cani che viaggiano in auto o in moto. L'occhio non protetto di questi avventurosi passeggeri può essere soggetto a piccole lesioni causate da polvere e detriti.

Il vostro cane non sarà solo bello con un paio di Doggles, ma anche molto più protetto. Protective Doggles protegge anche gli occhi dei cani poliziotto, cani da ricerca e da salvataggio, e cani militari.

occhiali per cani

Occhiali per cani ciechi

I cani ciechi possono indossare le lenti opache nere, simili agli occhiali che spesso indossano le persone cieche. Questi occhiali indicano agli estranei che il cane non è in grado di vedere, il che dovrebbe metterli in guardia di non avvicinarsi per evitare spiacevoli reazioni.

Questi occhiali servono anche come protezione per gli occhi per i cani ciechi o per quelli che hanno subito di recente un intervento chirurgico agli occhi. In generale, hanno la funzione di proteggere gli occhi del cane dagli urti, dai detriti e dalla luce.

Come sono fatti gli occhiali per Cani?

Gli occhiali Doggles sono comodi e resistenti, progettati per i cani attivi. Sono flessibili e possono adattarsi a qualsiasi forma del viso. Due cinturini morbidi e regolabili mantengono l'occhiale sempre in posizione, anche durante il gioco.

Un cinturino gira dietro la testa del cane, mentre l'altro si piega sotto il suo mento. Sono resistenti agli urti e anti-appannamento, proteggendo i cani dai detriti e dalla luce UV. Gli occhiali sono disponibili in varie misure.

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Articoli da non perdere