Sabato 20 Aprile 2024

Villaggio indiano terrorizzato dalla capra nata con il volto umano

  • Pubblicato il:  22/01/2020

Una piccola capra con strane caratteristiche è diventata virale dopo che il suo proprietario ha pubblicato un video sui social in cui mostra come il suo aspetto sembra "umano".


Si dice che la capra, secondo The Sun , abbia suscitato grande scalpore nello stato del Rajasthan, in India. I vicini del pr

oprietario, Mukeshji Prajapap, che vive in un piccolo villaggio indiano, inizialmente erano spaventati dalla mutazione della capra, ma ora la venerano "come se fosse un essere divino".

Mukeshji Prajapap ha pubblicato un video dell'animale in cui è possibile vedere le caratteristiche insolite della capretta. Alcuni hanno suggerito che potrebbe soffrire di una rara malattia che causa asimmetrie.

In India, va notato, è comune venerare animali con caratteristiche fisiche "particolari". Anche l'induismo si riferisce spesso ad alcuni animali come sacri.

Attenzione !! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Ultimi Articoli