Venerdi' 26 Aprile 2024

USA: una bambina dona 270 Kg di cibo e coperte per gli animali senza tetto

  • Pubblicato il:  07/10/2020

Landyn Wadsworth, una bambina americana di 8 anni, ha chiesto a Babbo Natale non giocattoli ma cibo per gli animali abbandonati. La bambina, invece dei regali, ha chiesto ai suoi parenti soldi per acquistare crocchette, che poi ha regalato al canile Pasco nello stato di Washington. In totale, è riuscita a comprare 270 kg di cibo per cani e gatti.

Il rifugio per animali ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto della bambina in posa davanti al cibo. "Siamo grati per la tua gentilezza e siamo sicuri che lo siano anche i cani e i gatti", lo si può leggere nel commento che accompagna la foto.

Donazioni per tre anni


Oltre alle crocchette, i piccoli animali hanno ricevuto anche coperte e dolcetti. E' già il terzo anno che la piccola fa una donazione, spiega la madre. Tutto è iniziato nel 2016, quando è andata al rifugio per trovare una piccola compagna da adottare. È uscita molto triste dopo scoperto il numero di animali che hanno trascorso il Natale senza una famiglia.

Landyn Wadsworth non intende fermarsi qui. Ha già iniziato a raccogliere donazioni per finanziare i doni che farà agli animali a Natale 2020.

Attenzione !! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Ultimi Articoli