Sabato 21 Luglio 2018

Il Cane più brutto del 2018

  • Pubblicato il:  24/06/2018
Clicca per ingrandire le foto

Volete conoscere chi ha vinto per il concorso per cani più brutti del mondo? Ecco a voi Zsa Zsa, un Bulldog inglese di 9 anni classificato al World Ugliest Dog 2018 tenutosi a Petaluma, California.

La sua lingua completamente fuori dalla bocca, che penzola così in basso fino a quasi toccare il suolo. La sua faccia è rugosa e i suoi denti sporgono come delle zanne.

Collegamenti sponsorizzati

In altre parole, Zsa Zsa, aveva proprio tutto quello che serviva per impressionare i giudici, battendo tutti gli altri 13 cani in concorso.

La storia di Zsa Zsa

E' stata adottata in un sito di pet-finding dalla sua proprietaria, la Sig,ra Megan Brainard, del Minnesota.

La competizione annuale, che aiuta gli organizzatori a

Collegamenti sponsorizzati

pubblicizzare i tanti animali domestici in attesa di adozione, consente ai proprietari di sfoggiare le "imperfezioni" dei loro cani. La signora riceverà 1.500 dollari per la vittoria di Zsa Zsa. La gara per cani più brutti del mondo è quindi una celebrazione dei cani, molti dei quali sono stati salvati da rifugi e canili.

La signora Brainard ha detto di aver chiamato il suo bulldog in onore all'attrice ungherese Zsa Zsa Gabor, e ha dovuto sobbarcarsi un viaggio di quasi 30 ore dal Minnesota alla California per partecipare al concorso.

cane più brutto 2018
Nonostante le finalità del concorso, Zsa Zsa è stata sottoposta ad alcuni trattamenti per apparire presentabile all'occasione: indossava un collare rosa scintillante abbinato ad una manicure colorata. Ovviamente, non riusciva a nascondere le sue guance penzolanti e i suoi denti storti.

La signora Brainard ha detto che a vincere è stata anche la personalità della sua Zsa Zsa.

Brutto è Bello
I cani, condotti dai loro proprietari, hanno ostentato le loro imperfezioni camminando su un lungo un tappeto rosso mentre un gruppo di giudici ne valutava la bruttezza. La competizione è giunta al suo 30° anno. Nel 2013, nel suo 25° anniversario, gli organizzatori pubblicarono un libro, World's Ugliest Dogs, con tutte le foto dei cani che avevano partecipato.

zsa zsa cane brutto
Gli altri concorrenti avevano un corpo senza peli, altri avevano lingue ciondolanti. Il concorso dell'anno scorso è stato vinto da un mastino napoletano di quasi 125 chili, con gli occhi rossi, una bava incontrollabile e il pelo arruffato. L'anno prima, il primo posto è stato assegnato ad un Chihuahua cinese cieco di 17 anni.

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Articoli da non perdere