Venerdi' 26 Aprile 2024

Il destino, uccide cani ''per lavoro'' ma muore con la sua stessa arma.

  • Pubblicato il:  07/10/2020

Foto Il destino, uccide cani ''per lavoro'' ma muore con la sua stessa arma.

Un venditore di ''carne di cane'' in provincia di Hunan, in Cina, è rimasto accidentalmente ucciso dal dardo avvelenato della sua balestra con cui uccideva giornalmente i cani. L'uomo stava mostrando ad alcune persone come funzionava la balestra, quando, per sbaglio, un colpo lo colpisce ad una gamba.


È morto durante il tragitto per l'ospedale. Il gruppo, che operava illegalmente, aveva ol

tre 1.000 carcasse di cani congelati , e cinque membri di questa organizzazione sono stati arrestati dalla polizia.

La carne di cane è una prelibatezza popolare in alcune zone rurali della Cina, in particolare in Hunan e in altre città nello Zhejiang, Guangxi e Guangdong. La gente crede che contenga proprietà che possano aumentare le prestazioni sessuali di un uomo e molti medici cinesi dicono che può curare l'impotenza.
Le feste a base di carne di cane (si calcola che in una settimana vengono mangiati circa 10.000 cani) sono molto popolari nelle zone rurali cinesi, ma sono molte le campagne animaliste per vietare questa strage. I venditori e i commercianti, quindi, sono ormai costretti ad acquistare sul mercato nero questa carne a causa di queste pressioni.

Attenzione !! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento

Ultimi Articoli