Lunedi' 26 Giugno 2017

Donna percorre 2550 km per salvare i cani da morte certa

  • Pubblicato il:  24/06/2015

Yang Xiaoyun, 65 anni pensionata, fa di tutto per aiutare i cani senza dimora in Cina.
Yang non vive la tipica vita da pensionata. Ex insegnate di scuola a Tianjin, la sua casa è diventata un ricovero per cani e gatti che lei stessa salva. Lei chiama la sua casa "Casa comune per tutti" e si prende cura di oltre 200 gatti e circa 1500 cani.

Collegamenti sponsorizzati

Ecco un suo video, dove racconta gli enormi sacrifici che ha fatto per salvare la vita di tantissimi cani e gatti randagi.
Il video di Yang

Nonostante le difficoltà finanziarie che deve affrontare per il cibo e la cura di tutti gli animali, lavora regolarmente con attivisti e animalisti per fermare i camion con a bordo centinaia di cani destinati alla macellazione, pagando i commercianti per lasciarli

Clicca per ingrandire le foto

liberi.
L'anno scorso, ha salvato 360 cani dal "Dog Meat Festival". Quest'anno ha messo da parte 50.000 Yuan (circa. 8.000 dollari) per la sua missione. Ha percorso 2550 Km da casa sua a Yulin, dove è riuscita a salvare 100 cani pagando 7.000 yuan (circa 1500 dollari). Porterà tutti i cani a vivere con lei nella sua casa di Tianjin.
Yang cucina pane di mais cotto a vapore due volte al giorno per sfamare i cani, che è tutto quello che possono permettersi.




Ha sacrificato se stessa e spesso mette la sua vita in pericolo per porre fine al commercio di carne di cane e per aiutare gli animali randagi e maltrattati che trova. Ha trovato randagi nelle strade, nei ristoranti che servono carne di cane, e nelle scuole agrarie dove gli animali vengono utilizzati per esperimenti.
"Questi (cani e gatti) sono tutti abbandonati e maltrattati. Molti sono debilitati: alcuni hanno gli occhi cavati; le bocche cucite; altri sono stati ustionati dall'acqua bollente o hanno le gambe rotte. Ora che sono arrivata fino a questo punto, qualunque cosa accada non potrò più rinunciare a loro. "

Ha intenzione di aprire una casa di accoglienza per cani e gatti a Yulin per salvare ancora più cani da questa crudele mattanza.

Aiutiamo Yang condividendo questo articolo

Collegamenti sponsorizzati
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

Non ci sono ancora Commenti

Lascia Tu il primo Commento